Max Mara Padova logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Max Mara.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Considera le collezioni Max Mara e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione di Max Mara quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Max Mara :

Categorie del marchio Moda Max Mara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Max Mara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Max Mara a Padova