Sam Edelman Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Padova