Penfield Perugia logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di strillare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Perugia