The Lucky Bag Perugia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Perugia