Tateossian Prato logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, rinomati designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Elenco Contatti Tateossian:

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Prato