Francesco Biasia Parma logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di esibirci agli altri. Ci offre la possibilità di esternare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, alta sartoria, importanti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Francesco Biasia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Biasia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Biasia a Parma