Vladimiro Gioia Parma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Vladimiro Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vladimiro Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vladimiro Gioia a Parma