Flandana Sassari logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, permette di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di infondere a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Sassari