DROMe Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Nuance, fantasie, alta sartoria, affermati stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi DROMe :

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Torino