Roberta Furlanetto Torino logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di mostrarci agli altri. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Ammira i campionari $dsp_brand e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Roberta Furlanetto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roberta Furlanetto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roberta Furlanetto a Torino