Rohit Gandhi e Rahul Khanna Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Elenco Contatti Rohit Gandhi e Rahul Khanna:

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna a Torino