Basicon Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Punti vendita e negozi Basicon :

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Venezia