Tatras Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Venezia