Hannes Roether Verona logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Hannes Roether

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hannes Roether in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hannes Roether a Verona