Simonnot - Godard Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Simonnot - Godard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Simonnot - Godard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Simonnot - Godard a Verona