Logo Nero Giardini Il brand Nero Giardini è una realtà italiana oggi conosciuta in tutto il mondo grazie alla qualità dei materiali utilizzati, unita allo stile tutto italiano e alla sapiente lavorazione che rende ogni prodotto un successo. Il marchio appartiene all'azienda marchigiana B.A.G. SPA guidata da Enrico Bracalente. Alla base del successo c'è la produzione di scarpe, borse, accessori, in stile casual o eleganti, in grado di permettere a tutti di distinguersi anche in mezzo alla folla. Una delle caratteristiche che fanno apprezzare particolarmente il marchio è la capacità di offrire calzature per ogni occasione, per lui, per lei e anche nella linea bimbo e bimba.

Con il tempo la produzione Nero Giardini si è diversificata e oggi è possibile trovare anche capi di abbigliamento con stile casual, o eleganti, proprio come le scarpe. Nonostante la produzione sia versatile e a 360°, il must restano le scarpe che nella maggior parte dei casi sono in pelle. Queste sono realizzate non semplicemente con l'obiettivo di seguire la moda, ma di dettarla. Le scarpe sono realizzate pensando alle esigenze di uomini e donne contemporanei, che non rinunciano allo stile e allo stesso tempo vogliono prodotti di qualità. Dalle sneakers agli stivali, passando per tronchetti, décolleté, zeppe, vi è un'ampia gamma di scelta. Ogni modello è realizzato in modo da coniugare stile e comfort, proprio per questo anche i tacchi alti diventano comodi.

Tutti i modelli sono realizzati in Italia, dall'ideazione alla produzione partendo anche dal trattamento delle pelli. Proprio per questo oltre ad essere un brand conosciuto per la qualità e lo stile dei prodotti è anche un propulsore dell'economia italiana e, consapevole di tale importante ruolo, consolida anche l'impegno nel sociale attraverso il centro di formazione professionale "artigianelli" il cui obiettivo è formare giovani artigiani colmando così il gap che c'è oggi tra istruzione e aziende. L'obiettivo è quello di inserire i giovani in azienda in un secondo momento.
I punti vendita, store e shop in cui è possibile comprare i prodotti sono distribuiti in tutta Italia.

Comfort e moda in scarpe e accessori Nero Giardini

Nero Giardini: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini
logo Nero Giardini