Logo New England Il marchio New England nasce nel 1983 immettendo sul mercato una linea di camiceria alternativa alla solita proposta classica venduta da molte boutique. Infatti gli obbiettivi che cerca di soddisfare questo brand riguardano il fascino e la personalità dei propri indumenti rivisitando le proposte del classico. Forte di questa convinzione, New England introduce nel mercato delle camice nuovi tessuti con particolari lavaggi o sovra tinture, prestando forte attenzione alla vestibilità degli indumenti.

Col passare degli anni il successo di questo brand è molto forte e in crescendo, tanto da permettere a New England di ingrandire la propria struttura e di immettersi nel mercato con nuove collezioni e altri prodotti: questo marchio ha lanciato la sua collezione donna oltre che aver ampliato l'abbigliamento uomo con la produzione di pantaloni, giubbotti e costumi. Fondamentale diventa anche la linea di accessori che ha sviluppato questo brand come, per esempio, le borse da donna.

A dieci anni dalla nascita di questo brand possiamo notare come si sia fortemente affermato come marchio leader nei capi d'abbigliamento per lo sportswear, arrivando alla cifra di 600000 capi venduti nel 1994. Dopo questo grandioso successo la New England subisce un piccolo colpo d'arresto, con temporanea chiusura, a causa del cambio dello stilista. Questo brand torna in auge nel 2003 grazie all'acquisto da parte dell'azienda Giemme Brandscorporate, azienda leader nel mercato della camiceria. Questa acquisizione permette a New England di rivedere e rivalutare il lavoro effettuato negli anni precedenti, rispettando l'eredità che Giemme ha acquisito, riproponendo una linea di vestiti in chiave moderna, sottolineando l'eleganza e la classicità della linea proposta da questo brand.

La continua ricerca della qualità, dello stile e dell'eleganza è ciò che si ripropone l'azienda New England che cerca di ricreare una linea urban chic ideale sia per le occasioni più eleganti sia come abbigliamento di tutti i giorni. La vasta gamma di vestiario offerta da questo brand si adatta, con gusto, a uomini e donne di differenti età ed estrazione sociale.

New England: l'eleganza dello stile classico e fashion

New England: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England
logo New England