Logo Nichol Judd Nichol Judd è un brand di pantaloni per uomo e donna in denim, che utilizza tessuti di alta qualità e realizza capi curati nei minimi dettagli, con finiture molto originali come le etichette realizzate in coccodrillo. Questo marchio americano è stato acquisito dalla Roy Roger's, un'azienda tutta italiana, con sede a Firenze, che dal 1925 confeziona jeans con tessuti in denim, curando in modo meticoloso tutti i particolari ed avvalendosi dell'esperienza sartoriale di artigiani italiani, che l'ha portata a diventare leader assoluta nel campo del denim. 

Le sue collezioni di pantaloni, sia in denim che in tessuto di cotone, si rivolgono ad un pubblico giovane e le sue creazioni sono sempre attuali ed attente alla moda. Il pantalone da uomo e da donna di Nichol Judd viene reinterpretato, con nuove tonalità e nuovi tessuti, come il denim trattato ed il cotone e proposto in tanti modelli. Il risultato sono capi senza tempo, eleganti, che possono essere indossati in ogni stagione e in ogni occasione, adatti sia a chi ha un gusto classico e sia a giovani che amano i capi di tendenza, molto originali. Anche l'eccezionale vestibilità di questi jeans rende i prodotti di Nichol Judd unici nel loro stile.

Possono essere indossati con un comodo maglione, ma anche con la giacca, perché il loro taglio sartoriale esalta e valorizza la silhouette di chi li indossa. La produzione di questo marchio è tutta Made in Italy e propone pantaloni da uomo e da donna in tessuti d'alta gamma, lavati con tecniche tradizionali ed esportati anche all'estero. Questi pantaloni sono altamente resistenti ed invecchiando diventano sempre più belli, lavaggio dopo lavaggio, proprio perché realizzati con tessuti pregiati. Con il tempo si ammorbidiscono e aggiungono fascino alla loro vestibilità. Queste collezioni sono realizzate sia in denim che in tessuto, come il cotone o il gabardine, in tanti colori ed in tanti modelli che vanno dai pantaloni lunghi agli shorts e sempre alla moda.

Nichol Judd: la qualità del Made in Italy!

Nichol Judd: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd
logo Nichol Judd