Logo Nicwave Nicwave è una favola italiana. Italiana perché i due creatori sono Nicola e Michele Tanzi; italiana perché il genio e la passione possono nascere in qualsiasi luogo del mondo ma l'Italia sembra essere il loro luogo preferito; italiana perché l'amore per certi dettagli è qualcosa di carnale che solo i popoli latini comprendono pienamente.
La favola invece comincia sulle sponde dell'oceano, quando Michele (ex surfer) è alla ricerca dell'onda giusta ma nel frattempo trova un bottone tra la sabbia. Un semplice bottone che diventa qualcosa di inquieto, un tarlo continuo nella testa, un sogno che comincia a farsi spazio nella testa. Quello stesso giorno riceve un messaggio da suo fratello Nicola, su una non specifica idea. Quell'idea sarà la stessa, quella coincidenza non verrà interpretata in quanto tale e le sorti dei due fratelli si fonderanno in un'azienda "Nicwave" dal soprannome dei due e dalla voglia di cambiare il mondo e segnare la propria presenza nel mondo.

Non sono molti i marchi che si affacciano al mondo del fashion in tempi recenti raggiungendo il successo, Nicwave è comparsa nel 2006 ma è stata in poco tempo la classica eccezione.
Il motivo è semplice: 100% made in Italy, in specifico nelle fabbriche di San Severino Marche, che ha conferito alla linea sprint e giovanile, una qualità eccellente come da sempre la tradizione manifatturiera italiana è in grado di fare.
I materiali preferiti della linea sono comfort e originali come il piquet, il denim, la gabardina o i misti cotone che conferiscono un'esperienza sensoriale unica e mistica. 

Un altro particolare fondamentale nella linea del brand è la ricerca dei dettagli. La passione e la giovane età dei due stilisti li rende minuziosi e attenti a ricercare quel particolare originale e unico capace di trasformare un elemento ordinario in capo straordinario.
Il fine è vivere la quotidianità con un occhio speciale e uno stile inconfondibile, per saper vestire ma sopratutto saper essere.

Nicwave è la dimostrazione che i sogni si avverano!

Nicwave: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave
logo Nicwave