Logo Nolita A contraddistinguere gli anni 2000 è il brand Nolita, che imposta un total look donna italiano, ma anche internazionale, grazie a capi di ottima qualità identificati da uno stile fashion e sbarazzino. Nata come piccola azienda produttrice di costumi da bagno, il brand viene rilevato da soci finanziatori che impostano con successo il marchio Nolita. La ricerca di stili sempre nuovi, al passo con le tendenze di moda, la sperimentazione di tessuti che realizzano un prodotto qualitativamente superiore ha segnato un percorso per Nolita, con tappe identificative di un look, ora boho-chic, ora romantic-rock, ora urban-retrò. 

La collezione Nolita accontenta i gusti più nascosti delle donne, con capi di maglieria dal modello hippie a vestiti corti dal taglio classico stile anni '70, offerto in svariate nuance di colori. Non c'è da stupirsi quindi se il marchio Nolita è conosciuto ed apprezzato anche a Londra, Honk Kong, New York, Amsterdam e Stoccolma. Nolita veste una donna elegante ma anticonvenzionale, che ama i dettagli glamour e chic ma che esprime la sua bellezza e la sua sensualità con audacia. L'arte creativa ed il buon gusto si fondono in capi esclusivi, dettagli in pizzo disegnano camicette in denim, abitini fluidi arricchiti da merletti donano un sapore retrò, abiti in pizzo San Gallo definiscono una donna romantica. 

La donna by Nolita ha anche un lato trasgressivo, che viene messo in luce con pantaloni cargo in stampa militare abbinati a decolleté con tacchi a spillo, per miscelare anticonformismo a sensualità. Lo stile Nolita dosa bene i trend di stagione, effettuando un mix irresistibile di tecnica e vestibilità, dedicando la propria collezione alle fashion addicted. Per la primavera-estate Nolita realizza capi in colorazioni intense o fantasie stampate multicolor, per ravvivare in modo allegro e trendy le giornate estive con un tocco easy chic.

Nolita identifica un look frizzante e sbarazzino.

Nolita: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita
logo Nolita