Logo Odd Molly Il marchio di moda Odd Molly nasce grazie a Molly: una giovane skater di Venice Beach, che già a partire dagli anni '80, trovava il sublime coraggio di esprimere senza alcuna riserva, le sue idee, le sue grandi aspirazioni, contro una società piena di convenzioni e di radicati tabù. Proprio per questo il brand dà vita a collezioni che hanno l'obiettivo di comunicare un senso di gioiosa libertà al di là di schemi precostituiti. Odd Molly propone capi coraggiosi, sperimentali, avanguardisti. Chi li indossa ha carattere, voglia di vivere, desiderio di imporsi e nello stesso tempo distinguersi

Il brand Oddy Molly con sede a Stoccolma, Svezia, è stato fondato nell'anno 2002. L'azienda si è fatta da subito notare nel campo della moda dalla stampa estera, riuscendo, anno dopo anno, ad aggiudicarsi numerosi e prestigiosi riconoscimenti conferiti in più paesi del mondo. Ricordiamo, ad esempio, tra questi il Miglior New Store dell'anno di Los Angeles. Non sono mancate applaudite sfilate di moda ad Hollywood: la terra delle celebrità. Dopo i primi dieci anni di attività Odd Molly ha sentito la necessità di espandersi inaugurando diverse boutique sia in Svezia che in Germania. 

Nell'anno 2012 il marchio inizia a lanciare la sua prima linea dedicata ai costumi da bagno. In seguito i suoi capi arrivano anche in Finlandia e nella Repubblica Ceca. L'azienda Odd Molly è molto attenta ai tessuti per realizzare i suoi modelli: nel 2015 propone la prima collezione tutta in cotone organico. La mission del brand è quella di riuscire a vestire grandi donne disseminate in tutto il mondo dotate di valori profondi. La forza del marchio è data sicuramente anche dalla presenza di uno staff ben assortito. Figurano, tra gli altri, due designer specializzati nelle stampe. I modelli del brand offrono, infatti, moltissimi capi resi unici grazie all'uso di stampe fresche e colorate.

L'ispirazione di Odd Molly? Una giovane skater degli anni '80!

Odd Molly: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly
logo Odd Molly