Logo Oji Oji è un brand nato da pochi anni, è nato nel 2014 dall'unione delle idee e dalla voglia di nuovi progetti, da parte di due fratelli: Veronica e Simone De LucaDue giovanissimi che hanno voglia di fare qualcosa di nuovo, di lasciare il segno, di divertirsi e lavorare. Non avendo paura di lanciarsi in un mondo pieno di concorrenza, lo hanno fatto e hanno prodotto le loro idee. Un successo dopo l'altro ha fatto sì che il brand venisse conosciuto e amato

Oggi, dopo 3 anni, Oji è una realtà nell'abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il successo è nelle frasi anche, quelle che compaiono stampate su molte t-shirt, una filosofia che dilaga addosso alla gente. I fratelli De Luca sfornano idee per dare un tocco di originalità, freschezza, ma anche innovazione ai capi che producono. I De Luca hanno anche un motto: "Si vince sempre", finora sembra funzionare, la loro unione, il loro progetto e tutte le collezioni, hanno davvero vinto, sempre. 

Oji per donna produce t-shirt, pantaloni, shorts, felpe e coprispalla; per l'uomo invece pantaloni, pantaloni corti, felpe e t-shirt. Per i bambini e ragazzi, sia maschi che femmine, Oji produce t-shirt, felpe, pantaloni, pantaloni corti e shorts. Oji si occupa anche di alcuni accessori, attualmente sono disponibili sciarpe e cover per cellulari. Le cover per i cellulari sono numerose e raffigurano tutte una serie di personaggi e scritte ironiche, oltre a quelli con il logo di Oji. Per aggiungere un dettaglio in più al proprio outfit, ci sono le sciarpe di Oji, disponibili in tantissimi colori, per soddisfare tutti i gusti.

Dall'esordio ad oggi, Oji è un continuo successo, ogni collezione va ad aggiungere novità, per stupire tutti gli amanti del brand. Tutti i prodotti del marchio Oji sono disponibili on line, sul sito ufficiale, ma anche sui vari multibrand presenti nel web. Non solo, Oji è presente anche in tutti i negozi autorizzati, sia in Italia, con oltre 300 punti vendita, che all'estero, infatti è presente anche in Giappone oltre che in Spagna.

L'abbigliamento giovane, di tendenza e Made in Italy!

Oji: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji
logo Oji