Logo Orian Denim Division Il marchio Orian Denim Division nasce nel 1968 dal sogno di Giangaetano Orian. Dal suo piccolo laboratorio tessile a Treviso, avvia una rivoluzione nel campo della camiceria e dell'eleganza maschile. Propone una collezione innovativa, di alta qualità e dallo stile inconfondibile. Alle tradizionali camicie bianche e blu, sostituisce fantasie floreali, righe dalle tonalità forti, tartan, dedicando così un'attenzione minuziosa ai dettagli e creando capi di tendenza nonché accessori, piacevoli da indossare. Si aprono così le porte del successo. Il Brand acquista fama internazionale, divenendo simbolo dell'eleganza e dello stile italiano nel mondo. 

Negli anni Novanta Riccardo, Federico e Ruggero Orian portano un'ondata di freschezza e nuove energie all'azienda già consolidata. Sartorialità ed innovazione convivono in perfetta armonia. Si studiano nuove tecniche di lavorazione, nuove stampe e processi di tintura, fino a giungere ad una produzione eco-sostenibile ed eco-efficiente, in cui la carta diventa materiale di riciclo, la plastica si trasforma in pile e gli scarti in tnt. L'obiettivo di ogni collezione è quello di creare capi di alta qualità che sappiano coniugare la ricerca stilistica con gli accostamenti cromatici. Ogni camicia Orian Denim Division è piacevole al tatto e raffinata.

Il Brand si rivolge all'uomo contemporaneo, sicuro di sé ed indipendente che predilige il look casual e sportivo, ma intende mantenere una certa eleganza e raffinatezza. La camicia Orian Denim Division è un elogio al colore indaco, simbolo da sempre di prestigio. Ha una vestibilità confortevole; presenta stampe e motivi che sfumano dal black blue all'azzurro tenue, nonché applicazioni ricercate. L'eccellenza dei capi e degli accessori Orian Denim Division viene garantita da personale esperto e qualificato che segue con meticolosità ogni fase del confezionamento, della stiratura, della piegatura ed un packaging adeguato. 

.Orian Denim Division: la camicia innovativa.

Orian Denim Division: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: