Logo Ottod'Ame Silvia Mazzoli è la designer fondatrice di Ottod'ame che nasce nel 2011 a Prato. Affiancata dallo spirito imprenditoriale di Niccolò Frosini, Ottod'ame diventa un brand leader nella produzione di abbigliamento donna e accessori originali. La scelta di materie prime di alta qualità è alla base del successo della griffe: le morbide lane invernali, lo chiffon estivo, il fluttuante jersey conquistano anche le donne più esigenti, donando vestibilità e resistenza all'usura. Ottod'ame è indirizzato a una donna dinamica ed eclettica che apprezza l'esclusività di questi capi e li sfoggia con charme e disinvoltura.

L'autunno inverno del brand vede protagonisti i cappotti in misto lana e cashmere, originali grazie al modello a vestaglia che si abbottona con una cinta in vita. I cappotti in lana melange giocano in contrasto proponendo un effetto cromatico impeccabile, grazie all'utilizzo di fibre naturali di diverso colore. Il design stiloso e alla moda dei modelli è il frutto di una ricerca continua che segue le tendenze moda del momento ma le interpreta in modo del tutto originale, donando un'impronta unica. La collezione primavera-estate di Ottod'ame è all'insegna del colore: i vestitini svasati in viscosa con manica scesa sono contraddistinti da una fantasia di micro-fiorellini su fondo rosso, romantici e vezzosi.

Lo scollo a V di un abitino classico nero mette in risalto il decolleté e la schiena, in modo sexy e trendy. Lo stile di Ottod'ame è elegante e glamour, perfetto sia per il giorno che per la sera. Le impalpabili tute in crêpe sagomano la figura slanciando la silhouette, identificando un look raffinato e originale. Gli short tempestati di paillettes luccicanti che donano bagliori dorati, sono perfetti per una serata in disco, fashion se abbinati a una blusa in tulle corta in vita. Ottod'ame è leader nella vendita di accessori, per completare l'outfit in modo impeccabile, proponendo borse e scarpe preziose e glamour.

Ottod'ame propone borse e scarpe per un look raffinato e trendy

Ottod'Ame: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame
logo Ottod'Ame