Logo Paloma Barcelo' Paloma Barcelo è un brand conosciuto nel settore della moda: fondata nel 1960 da Manolo Barcelo, unisce genio creativo, tradizioni artigianali nella lavorazione della pelle e tecnologie all'avanguardia. Lo stabilimento si trova a Elche, nel sud della Spagna, uno dei più importanti centri manifatturieri della penisola iberica. In questo modo il marchio ha potuto sfruttare le conoscenze locali facenti parte della storia stessa del territorio. Manolo Barcelo è stato un maestro riconosciuto nella lavorazione delle corde e nella creazione di intrecci artigianali di grande bellezza. Per questo le zeppe in corda e le espadrillas Paloma Barcelo raggiungono quasi la perfezione. Inoltre l'azienda ha lavorato per i più importanti stilisti internazionali. Il figlio di Manolo, Manuel Martinez, ha prima lavorato per maison di fama mondiale come designer, poi nel 2010 ha creato una sua linea all'interno dell'azienda di famiglia. 

Le scarpe Paloma Barcelo sono completamente di lavorazione artigianale, come prevede la più radicata tradizione spagnola. Tutte le collezioni si caratterizzano per la manualità della produzione e il grande design. Per questo motivo questi prodotti hanno ottenuto un enorme successo, colpendo l'attenzione degli utenti e di personalità internazionali. Le produzioni Paloma Barcelo si trovano nelle più belle e importanti boutique di tutto il mondo, diventando simbolo di stile e qualità. Il design degli accessori è veramente unico nel suo genere e consente di distinguere il brand a prima vista.

Al successo del brand hanno contribuito diversi elementi, tra cui uno stile contemporaneo e autentico. Inoltre la tecnica di lavorazione è assolutamente perfetta ed è sempre realizzata da manodopera esperta e professionale. Al tempo stesso Paloma Barcelo si caratterizza per un eccellente rapporto qualità/prezzo e per il desiderio di allargare continuamente categoria merceologica e orizzonti stilistici. Lo stile è sempre inusuale e non legato al passare delle mode, sia per quanto riguarda le collezioni più eleganti che quelle più sportiva, dedicate al pubblico maschile oppure a quello femminile.

Paloma Barcelo: le scarpe spagnole di classe

Paloma Barcelo': Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'
logo Paloma Barcelo'