Logo Paola Frani Il Brand Paola Frani nasce alla fine degli anni 80 dalla collaborazione tra la giovane stilista romagnola e Davide Fusani che danno vita, insieme, al marchio Scrupoli.
Una collaborazione che si rivela subito vincente e che, in breve tempo, conduce la piccola azienda artigianale di pret a porter in una posizione di spicco nel panorama della moda italiana.
Seguono, pian piano, molte importanti collaborazioni con noti stilisti quali Alberta Ferretti e Les Copain.
Nel 2001 Scrupoli diventa Paola Cruciani srl e successivamente, nel 2007, Paola Cruciani spa con l'apertura di decine di negozi in Italia, Francia, Giappone e Repubblica Cinese. 

Il marchio Paola Frani veste donne raffinate e piene di personalità, eleganti ma pratiche.
Da sempre l'azienda predilige per i propri capi il tessuto elasticizzato che utilizza sapientemente per fasciare il corpo femminile con abiti belli ma confortevoli.
Gli out-fit proposti fondono il gusto tipicamente francese per balze, pieghe, pizzi e voilant con lo stile brioso della donna italiana.
Il risultato è una moda per donne attente ai particolari, seducenti e raffinate ma mai sopra le righe. 
Così, nelle creazioni della stilista romagnola non figurano mai spacchi esagerati nè scollature vertiginose o lustrini, bensì capi dai tagli discreti e moderni, adatti alla donna contemporanea, ricca di personalità.
I prodotti del brand Paola Frani comprendono capi da donna (ovvero gonne, pantaloni, t-shirt e magliette) nonché accessori (ad esempio, bellissime collane con pietre) e calzature alla moda.
Il capo di spicco di ogni collezione è, però, rappresentato dal pantalone, in tutte le sue forme ma, in particolar modo, nel suo taglio maschile.

Il brand è apprezzato da molti volti noti del mondo dello spettacolo sia italiano che internazionale.
Vestono Paola Frani, tra le altre, l'ex velina Elisabetta Canalis e la cantante americana Mariah Carrey.

Paola Frani: un brand per donne grintose, mai sopra le righe!

Paola Frani: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani
logo Paola Frani