Logo Parimbelli Parimbelli nasce come punto di riferimento per il commercio di tessuti di alto pregio, a Trescore Balneario nelle valli bergamasche: grazie anche alla freschezza di questo punto di snodo continuamente rinnovato, diventa una boutique di abbigliamento verso la fine degli anni sessanta.
L'attività Parimbelli per quasi un secolo si svolge dentro una villa nobiliare del 1300: è nel 2004 che avviene lo scatto con il trasferimento in uno stabile al centro di Trescore Balneario, con la possibilità di utilizzare 1200 metri di spazio espositivo, 22 vetrine e tre piani collegati internamente.
Il maggior spazio permette tutt'oggi una vasta gamma di offerta che va dall'abbigliamento casual a quello più formale ed elegante degli abiti da cerimonia.

I fratelli Emilio e Marco Parimbelli hanno saputo trasformare un piccolo punto vendita di abbigliamento in una più ampia realtà commerciale, uno store multi-marca che soddisfa il gusto e le esigenze di ogni tipologia di cliente: vengono proposti i marchi storici della moda come le nuove tendenze degli stilisti emergenti, in un mix tra tradizione tessile e avanguardia.
Questo è il pregio della famiglia Parimbelli, il sapersi rinnovare costantemente seguendo il passo delle mode e dei tempi.

I capi variano tra giacche, maglieria, pantaloni, abbigliamento invernale ed estivo, accessori di gusto e ricercatezza.
Oltre all'abbigliamento per tutti i giorni, casual e sportivo, Parimbelli offre una vasta scelta di abiti da cerimonia con smoking, completi da uomo con farfallino o cravatta, giacca con pochette e gemelli, vestiti uomo da sposa, frac e foulard.

Lo store propone abbigliamento uomo e donna attraverso firme come Armani, Liu Jo, Marella, Franklin & Marshall, Lacoste e molti altri; le firme proposte per l'abbigliamento da cerimonia sono PignatelliTonelloArmani CollezioniTagliatorePal ZileriLubiamCorneliani, tutti brand di stile ed eleganza.
Sul sito del negozio si ha la possibilità di ordinare i capi e acquistare on line con facilità.

Parimbelli coniuga stile casual ed eleganza raffinata.

Parimbelli: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: