Logo Patrik Ervell Patrik Ervell è uno stilista di moda per uomo, vive in America e svolge la sua attività a New York. Si è fatto notare fin da subito per l'uso di materiali innovativi o quanto meno insoliti come crine di cavallo, lamina d'oro, paracadute d'epoca. La ricercatezza dei materiali ha fatto in modo che riuscisse a dettare un trend con collezioni definite minimal, eleganti e allo stesso tempo funzionali grazie ai tessuti utilizzati. Il debutto nel mondo della moda risale al 2005 e già nel 2007 riesce ad ottenere il premio "Ecco Domani". Da allora ha collezionato diversi successi nel mondo della moda, come la nomination per il premio Swarovski nel 2008, 2009, 2010.

Patrik Ervell realizza total look per uomo, infatti, è possibile avere T- shirt, felpe, giubbini, cappotti, pantaloni in denim o in diverse stoffe. La possibilità di scegliere tra diversi tagli permette di avere sempre perfetta vestibilità e ognuno potrà trovare il modello più adatto alle proprie esigenze. Il jeans è declinato in diversi modelli in modo da non essere mai banale, ma sempre confortevole e adatto ai lavori più duri, così come ad uno stile casual in cui tutto è molto curato. Le varie collezioni si ispirano ai lavori di un tempo per un uomo che non mette da parte la sua virilità, come la collezione dedicata al meccanico che riprendere giacche in tessuto, multi-tasche, chiuse da pratiche zip, confortevoli e calde allo stesso tempo in modo da poter fare movimenti bruschi e importanti senza avere problemi.

La collezione autunno-inverno 2017, invece, è dedicata ad un uomo ricercato con cappotti caldi ed avvolgenti, maglioncini di lana per affrontare i rigidi inverni, grazie anche al collo lupetto che permette di mantenersi caldi, oppure tessuti tecnici ideali anche per trascorrere le proprie vacanze invernali sulla neve. La collezione comprende giacche in pelle, in velluto, in lana mohair. Il tutto over size e accompagnato in alcuni casi da pratici mantelli per proteggersi dalla pioggia.

Patrik Ervell: total look uomo

Patrik Ervell: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell
logo Patrik Ervell