Logo Pedro Garcìa shoes Il brand Pedro Garcìa nasce dalla tradizione calzolaia di Pedro Garcìa Amat, fu il figlio Vidal a fondare il marchio, dando identità alla propria azienda calzaturiera e conquistando i mercati nazionali ed internazionali, coprendo ben 36 paesi ed esportando sui mercati asiatici, europei ed americani. Le scarpe by Pedro Garcìa sono innovative e fashion, delineate da una linea che abbina tradizione calzaturiera ad innovazione, per uno stile fashion e ricercato. La collezione primavera-estate spazia da sandali in cuoio con la zeppa a infradito ultrapiatti, tacchi a spillo con plateau anteriore donano comodità e confort. 

Lo stile di Pedro Garcìa shoes è uno stile inconfondibile: ogni scarpa racchiude un particolare fashion, un fiocco con borchiette, stringhe ed allacciature con fibbie in metallo, frange e stringate incrociate, tutto concorre a identificare una linea trendy e di gran spessore nel settore della moda. Qualità calzaturiera per la scelta dei materiali: camoscio, raso e cuoio conciato vegetale di primissima qualità. Pedro Garcìa è associato al Made in Spain, le scarpe sono prodotte esclusivamente nella provincia di Alicante e godono della collaborazione di maestri artigiani spagnoli altamente qualificati, che lavorano con impegno e con senso di responsabilità per creare accessori di qualità.

Il design esclusivo racchiude glamour e stile, dettagli insoliti quali abbottonature stretch identificano una scarpa casual chic. La vera novità che contraddistingue la linea by Pedro Garcìa è l'aggiunta di cristalli swarovski sui sandali, una cascata luccicante che abbellisce la scarpa con gusto e delinea un'icona di gran classe. La scarpa diventa così un gioiello che personalizza l'outfit definendo un luxury style. Altra novità che contraddistingue la scarpa Pedro Garcìa è il modello in raso sfilacciato, un tessuto derivato da una ricerca accurata, che dona un effetto vintage e trendy, definendo il look di questo accessorio in modo esclusivo e trasgressivo.

Arte e creatività racchiuse in una scarpa Pedro Garcìa.

Pedro Garcìa shoes: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: