Logo Pepper Chocolate Pepper chocolate è un marchio che si occupa della creazione e realizzazione di gioielli e accessori per rendere il look femminile più elegante ed accattivante, con modelli sempre nuovi che traggono ispirazione dalla quotidianità ma, allo stesso tempo, strizzando l'occhio alle tendenze dettate dalla moda e dalle passerelle. Il brand è fresco e giovanile, proponendo delle collezioni pensate per la donna dinamica che, nonostante il lavoro, gli impegni e lo stress, vuole apparire sempre al meglio, indossando gioielli o altri accessori che sappiano valorizzare la propria personalità. Pepperchocolate nasce dalla passione di Greta Liberato, una brillante stilista e designer che, dopo avere conseguito la laurea presso l'Istituto Europeo del Designer, lavora per qualche tempo nel settore della moda, mettendo a disposizione dei maggiori stilisti le proprie competenze e la propria fantasia.

Poichè, sin dalla prima infanzia, il desiderio di Greta è sempre stato quello di realizzare gioielli, infatti confezionava dei bijoux che vendeva o donava alle proprie amiche, nel 2013 decide di dare una svolta alla propria vita professionale, aprendo un laboratorio e punto vendita a Milano, capitale dello stile. Il marchio è espressione del made in Italy in quanto fondato sulla manualità ed artigianalità, ogni pezzo viene realizzato mediante l'utilizzo di pietre preziose o materiali più semplici declinati nelle forme più eleganti. Il simbolo del brand è l'ape in quanto, in base anche all'esperienza di Greta Liberato, è un animale forte e laborioso che, nonostante le difficoltà riesce a trovare comunque la sua strada, allo stesso modo la donna, grazie alla sua tempra di guerriera, ottiene i suoi successi.

I gioielli Pepper chocolate hanno il compito di esaltare il fascino femminile, con modelli che possono trovare spazio in ogni tipo di outfit, dal più elegante e sobrio al più scanzonato, con la possibilità di creare abbinamenti sempre diversi. La moda costituisce espressione di uno stile personale che, mediante gli abiti, gli accessori e il trucco, prende corpo, rendendo la figura più armonica.

Pepper chocolate: gli accessori fashion per un look da star.

Pepper Chocolate: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: