Logo Per Te by Krizia
Per Te by Krizia produce abbigliamento donna e appartiene alla casa di moda Krizia. L'azienda di origine è stata fondata da Maria Mandelli in arte Krizia, che è stata una delle stiliste ed imprenditrici più rilevanti della storia della moda italiana, conosciuta anche fuori dall'Italia. Il debutto della stilista è avvenuto nel 1957, ottenendo grande successo nelle sfilate di avvio. Il successo è andato crescendo anno dopo anno, grazie alle collezioni sempre originali e ricche di particolarità, dove regnavano e regnano tuttora la classe e l'eleganza. Krizia si è fatta spazio e ha guadagnato ammirazione in tutto il territorio nazionale, ma in pochi anni anche all'estero ha ottenuto il successo meritato. 
 
Le linee di abbigliamento che ha lanciato Krizia sono diverse, annoveriamo Krizia Uomo, Krizia Jeans, K of Krizia, Krizia Accessori ed altre ancora. Tutte di gran successo e ben apprezzate, tra queste però spicca Per Te by Krizia, linea di abbigliamento solo donna, con taglie conformate. L'idea nasce dall'accordo con una casa di moda italiana, la Miroglio, produttrice di abbigliamento e tessuti origine piemontese, di Alba, oggi gruppo internazionale, con circa 50 imprese distribuite nel mondo. 
 
Lo stile della linea di Pe Te by Krizia è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre innovativo. La semplicità e l'originalità sono definite poi da preziosi, da nastri, da ricami e non solo, anche da stampe paticolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori suggestivi, classici e vivaci.
 
Per Te by Krizia offre vasta scelta in abbigliamento donna, una linea sempre originale, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre camicie, pantaloni, maglie, giacche, giubbini, cappotti, ma anche accessori vari e tanto altro ancora. 
Per Te by Krizia non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto alle tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili in una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in tutta Italia.

Abbigliamento di classe per esaltare le tue forme: Per Te by Krizia

Per Te by Krizia: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia
logo Per Te by Krizia