Logo Peter Pilotto Peter Pilotto è uno stilista per metà austriaco e per metà italiano, che ha fondato il brand che porta il suo nome nel 2007 a Londra. Ma il vero inizio di questa azienda è nel 2008, quando si unisce a Cristhopher de Vos, suo amico dai tempi dell'Accademia Reale di Belle Arti di Antwerp ad Anversa dove studiavano insieme. I due hanno fuso la loro comune passione per la moda e l'abbigliamento con un forte interesse per la scienza e la natura. Amano lavorare insieme ed hanno sviluppato le loro collezioni, innovative e alla moda, che sono un mix tra il loro amore per le stampe e le combinazioni di colori. 

Pilotto si è dedicato alla scelta dei tessuti di alta qualità e de Vos allo stile e al drappeggio dei capi. La perfezione raggiunta dai due stilisti è data dal loro equilibrio e dal piacere di lavorare insieme. Tutto questo si nota in ogni capo che realizzano. Le loro linee morbide e femminili si adattano ad ogni persona e si prestano per occasioni diverse. La Peter Pilotto unisce prospettive nuove e classiche con eleganza, riesce ad usare una serie infinita di stampe e di colori riuscendo ad amalgamarle tra di loro fino ad ottenere un mix perfetto di grande impatto visivo. Tanti sono i premi che ha ottenuto questo brand londinese. 

I suoi talentuosi creatori sono stati premiati come designers emergenti e il successo è stato immediato. In breve tempo sono diventati famosi a livello internazionale. Le creazioni di Peter Pilotto sono state indossate da personaggi noti ed importanti. Tante star del jet set internazionale, cantanti ed attrici, si sono innamorate di queste collezioni dai mille colori, ma anche scultoree, che modellano e mettono in evidenza la silohouette. Peter Pilotto è un brand famoso per le sue gonne lunghe, per i suoi vestiti sagomati, che modellano il corpo in modo sempre molto femminile, ma anche per le sue stampe insolite abbinate a forme morbide, a ricami e merletti ispirati ad uno stile classico ma sempre con linee moderne ed innovative.

 

Peter Pilotto: creatività ed eleganza per il tuo look!

Peter Pilotto: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto
logo Peter Pilotto