Logo Philo-Sofie Il marchio Philo-Sofie è stato creato unicamente per l'universo femminile. Si tratta, nello specifico, di un brand d'abbigliamento che desidera fare risaltare le forme del corpo femminile. Per arrivare a questo preciso traguardo la casa di moda punta, in modo quasi maniacale, alla cura dei dettagli. Si tratta di un marchio molto attento ai gusti del momento. Philo-Sofie dà grande attenzione ai cappotti così come alle maglie. Quest'ultime appaiono arricchite di preziosi ricami, tutti fatti rigorosamente a mano. L'artigianato è un fattore determinante per l'azienda.

Tutti i capi ideati dal brand Philo-Sofie sono di altissima qualità. Il marchio porta avanti una ricerca assidua e profonda per quanto riguarda i tessuti. Si va dalla pura lana di cashmere al misto di seta e cashmere fino al cotone puro al 100%. Molto apprezzati dalle donne risultano essere anche i bomber: questi ultimi vengono resi molto femminili grazie all'aggiunta di eco pelliccia. Un'importanza decisiva risiede pure nella scelta dei colori: si usano spesso quelli caldi come le sfumature sabbia, beje e marrone, ma non manca il grigio polvere. Sono presenti anche colori più accesi e vivaci: si va dal bordeaux ad accenti di blu e di verde.

Il prossimo 2018 il marchio Philo-Sofie festeggerà ben dieci anni di attività. In quest'occasione l'azienda ha deciso di lanciare una nuova linea luxury. La mission della casa di moda è quella di realizzare, tra le altre cose, capi dotati di un comfort ineguagliabile. Viene lavorata la fibra grezza asiatica attraverso rigidi controlli anche per quanto riguarda il concetto di sostenibilità ambientale. Barbara Schoppe, direttore e fashion designer dell'azienda, immette nelle sue creazioni le importanti esperienze avute in paesi come l'Inghilterra, l'Asia e l'Arabia Saudita. Per non parlare poi di quelle maturate con brand internazionali come: Christian Dior, Kathleen Madden e Chanel.

Eleganti e femminili i capi di Philo-Sofie

Philo-Sofie: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie
logo Philo-Sofie