Logo Pianura Studio Pianura Studio è marchio storico che conta le sue origini nel 1980 quando aprì la boutique romana in via Borgognona. I due fratelli Pianura svilupparono un brand innovativo proponendo linee di prêt-à-porter simbolo di artigianato sartoriale e qualità dei materiali. L'innovazione ha accompagnato lungo tutto il percorso della casa di moda l'approccio dei fondatori di Pianura Studio sempre attenti al dettaglio ed alle correnti stilistiche del tempo. Elemento base da sempre è stata la ricerca minuziosa dei tessuti e delle materie prime che li ha abituati al confronto con artigiani e professionisti del settore rendendo possibile la grande ascesa del brand. 

Dalla forte identità elegante ma contemporanea, Pianura Studio è sinonimo di qualità del made in Italy, di ricerca continua e di stile contemporaneo grazie alle grafiche ed alle serigrafie che lo hanno reso marchio riconoscibile sul mercato. Oggi la casa si è espansa con molti collaboratori ed un team creativo compatto e sempre all'avanguardia; la chiave vincente della squadra è il lavoro di gruppo, la ricerca delle necessità contemporanee e lo studio volto a fornire abiti per donne dinamiche secondo stile ed innovazione rimanendo pur sempre fedele alla tradizione sartoriale italiana. Valore aggiunto è il mix di stili e gusti opposti che si incontrano in un tuttuno armonioso. Classicità ideale ed austera si fonde a fantasia stravagante e colorata; l'incontro di forma e colore è l'origine di ogni collezione studiata per essere sempre innovativa. 

L'attività pluri-trentennale prosegue come sin dall'inizio, in un viaggio continuo di sperimentazioni tra ordine ed originalità. Oggi l'azienda ha sede a Roma, nel quartiere di San Giovanni in uno spazio dei primi del novecento, ristrutturato e con un volto nuovo. Le collezioni sempre innovative sostengono anche processi produttivi e materie sostenibili al 100%. Fiore all'occhiello del made in Italy Pianura Studio è oggi marchio sperimentale, revival di epoche e stili passati, contemporaneità delle forme più pure ed esempio di icona fashion per tutte le età.
 

Pianura Studio, il brand dell'avanguardia ma anche della tradizione capitolina!

Pianura Studio: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio
logo Pianura Studio