Logo Pink Memories Pink Memories è un marchio di moda ideato nell'anno 2007: si tratta nello specifico della collezione principale di un più ampio progetto, il Rosee, creato dai fashion designer Claudia e Paolo. Questi ultimi, marito e moglie, hanno dato da subito carattere e brio alla loro azienda d'abbigliamento fondendo insieme i loro differenti stili: da una parte quello romantico, dall'altro quello fortemente rock. La forza dell'etichetta Pink Memories poggia sull'importanza data alla produzione artigianale e di conseguenza sulla selezione di tessuti pregiati e di qualità adoperati per realizzare le collezioni applaudite in tutto il mondo.

Il brand Pink Memories è espressione di armonia, seduzione e femminilità. Le creazioni si concentrano sulla sottoveste. La designer Claudia ha riscoperto la forza di questo capo ed ha così deciso di donargli una nuova visione presentando a Milano un'applaudita prima collezione di ben venti suggestive proposte ricche di sfumature. Grazie a quest'intuizione la sottoveste ha avuto una rinascita diventando in pochissimo tempo uno straordinario oggetto di desiderio. L'etichetta propone, ormai da anni, capi irresistibili capaci di mettere in risalto il corpo delle donne, sottolineando particolarmente le forme. Le soluzioni fasciano la silhouette, le scollature sono incantevoli e perfette.

I materiali ed i tessuti adoperati da Pink Memories contribuiscono ad impreziosire le sottovesti che risultano soffici al tatto ed estremamente leggere. Si spazia dalla seta alla vera pelle. Si gioca con i colori, con le stampe, con i dolci pizzi degli antichi telai propri della Francia. La sottoveste di Pink Memories rappresenta una vera e propria opera d'arte, made in Italy, autentica e mai banale, che fa la differenza. Il marchio propone modelli per donne indipendenti, sofisticate e sicure di sè. La mission è quella di ricercare elementi nuovi rielaborandoli in una personale visione, contando sempre sul talento sartoriale. I modelli sono senza tempo: possono, infatti, essere indossati in qualunque stagione.

Femminili e romantiche le sottovesti di Pink Memories

Pink Memories: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories
logo Pink Memories