Logo Pino Lerario 02-05 Pino Lerario 02-05 è una collezione pensata, studiata e realizzata dal brand Tagliatore. L'azienda di Martina Franca (Taranto), fondata da Pino Lerario, nasce e si pone fin da subito l'obiettivo di creare prodotti tessili interamente improntati sul Made in Italy. Ogni singolo capo, viene creato dopo accurati studi dei tessuti e delle forme. Lerario analizza accuratamente ogni colore, ogni forma e ogni tessuto, cercando sempre di valorizzare i dettagli, quali le spalle, le maniche, i rever, adattandoli a quelle che sono le idee del creatore e imprimendogli la filosofia dell’azienda. 

La filosofia si basa principalmente sull’acquisizione di una importante fetta del mercato manifatturiero, in modo tale da caratterizzarlo di un Made in Italy caratterizzato dall’alta qualità, dal forte carattere, dallo stile e dal gusto. Proseguendo su questo filone, l’azienda pugliese, dopo aver incrementato il suo volume d'affari, ha deciso di espandersi in tutto il mondo attraverso l’export, partendo dal Giappone. All’interno dell’azienda, oggi operano più di 180 collaboratori, i quali, assieme all’ingegno del titolare e direttore creativo, Pino Lerario, danno vita a capi innovativi, di altissima qualità, in grado di soddisfare tutte le esigenze della propria clientela e di un mercato in continuo mutamento: quello manifatturiero. 

Il brand Pino Lerario 02-05 è principalmente fondato su due elementi: Made in Italy e sartorialità. Un Made in Italy ereditato da una tradizione di famiglia, e una sartorialità che cerca di dar vita a dei prodotti dal forte impatto stilistico, lussuosi, eleganti e talvolta particolari (come ad esempio le giacche da donna con un taglio tipicamente maschile). Lerario produce oggi capi d’abbigliamento sia per uomo ma anche per donna. Ognuno di essi è studiato e curato in ogni minimo particolare, e tutti (nelle linee, nello stile e nei colori) recano l’originale impronta dell’azienda sartoriale pugliese: la Pino Lerario 02-05. A tutto ciò bisogna aggiungere che tutta la produzione è rivolta a un target amante del lusso e si caratterizza per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Indossare l'eleganza e la qualità del Made in Italy con Pino Lerario 02-05.

Pino Lerario 02-05: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pino Lerario 02-05
logo Pino Lerario 02-05