Logo Pomikaki Il marchio Pomikaki si differenzia nel settore della moda per le sue borse: chic, stravaganti e soprattutto accessibili a tutte le tasche. Nonostante, infatti, la casa utilizzi per la realizzazione delle sue collezioni, materiali pregiati, si è comunque pensato di riuscire a trovare un punto d'incontro tra prezzo e qualità. I modelli proposti sono davvero numerosi: si va da quelli eleganti a quelli casual ed easy. Tutte le borse si presentano pratiche e funzionali. I colori diventano un elemento molto importante per il brand: si gioca creando interessanti e piacevoli sfumature.

A volte le nuance sono delicate, altre volte, invece, sono decisamente vivaci e forti come il blu, il verde ed il giallo. Tra le curiosità sappiamo che l'azienda Pomikaki dà la possibilità alle sue clienti di personalizzare il prodotto scelto richiedendo in un apposito spazio del sito ufficiale, precise iniziali da appendere in seguito sul capo. Molto apprezzata è la borsa in stile patch denim, che richiama gli anni Ottanta. Non mancano decorazioni molto divertenti e fantasiose. Spesso sui modelli vengono poste paillettes luminose, brillantini o figurano anche disegni ricamati. Divertenti e spiritose sono anche le creazioni con stampe ideate con occhi da cerbiatto e con bocca rossa e provocante.

Si tratta di modelli giovanili legati alla simpatica linea Betty bag di Pomikaki. Molto adoperati dalle ragazze sono soprattutto gli zaini. Piacciono alle adolescenti, invece, le borse trinity: sono nello specifico tre buste di differenti colori e dimensioni. Il costo è di circa settanta euro. Tra le innumerevoli proposte della etichetta Pomikaki figurano anche: le funzionali pochette porta documenti o porta trucchi, le borse bauletto dalla forma classica, quelle a trapezio realizzate in semilpelle. Queste ultime possono essere portate comodamente sia a mano, che a tracolla. Lo stile è altamente raffinato ed il costo si aggira intorno alle centotrentotto euro.

Eleganti e colorate le borse di Pomikaki

Pomikaki: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki
logo Pomikaki