Logo Puntododici L' azienda Puntododici nasce in provincia di Brescia, dall' idea di due ragazzi appassionati di moda, nel 2012. La scaramanzia, poi, ha fatto sì che l' anno di nascita del brand ne diventasse anche il nome: questo numero, infatti, rappresenta i mesi dell' anno ed i segni dello zodiaco, indicando un cerchio che si chiude perfettamente come un ciclo che si conclude.
I fondatori della rinomata casa di moda amano, quindi, giocare sulla citazioni legate alla fortuna, facendone il proprio slogan, il quale risulta giovanile ed, evidentemente, di buon auspicio. 
Riconoscere il brand è facile: il logo, che cattura subito l' attenzione dello spettatore, è composto dal numero dodici preceduto da un punto, entrambi racchiusi in un cerchio; al fine di ricordare il concetto di ciclicità.

L' azienda Puntododici, specializzata in abbigliamento sportivo, è in grado di offrire collezioni caratterizzate non solo dalla praticità e dalla leggerezza degli elementi, indispensabili per questo genere di articoli, ma anche da linee eleganti ed essenziali.
Tutti gli articoli, presenti sia nelle collezioni Primavera-Estate che in quelle Autunno-Inverno, vengono realizzati impiegando solo materiali di elevata qualità e sono disponibili in modelli di fattura maschile e femminile.
Per il confezionamento dei piumini, capispalla indispensabili in ogni stagione dell' anno, vengono effettuati studi approfonditi che vedono la vera piuma d' oca come requisito fondamentale: l' impiego di tale materiale, infatti, è in grado di garantire la perfetta riuscita del prodotto finale. I vari modelli di questo capo di abbigliamento possono assicurare un calore adeguato a seconda della stagione in cui si intende impiegarli, oltre che una comoda leggerezza che agevola i movimenti.

Procedere con l' acquisto dei prodotti firmati Puntododici è semplice: consultando il sito aziendale, che sistematicamente, aggiorna i propri potenziali clienti in merito alle nuove collezioni e tendenze del momento, è possibile scegliere il modello che si rivela più opportuno per le proprie esigenze. Alcuni modelli, però, sono disponibili anche presso altri negozi online di sportswear.

Con Puntododici la fortuna incontra lo stile!

Puntododici: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici
logo Puntododici