Logo Pyaar Pyaar è un brand nato grazie alla fantasia e alla forza di volontà di Walter Magnano. Proprio lui, infatti, dopo circa un ventennio trascorso a progettare e produrre accessori per una lunga serie di marchi leader non solo tricolori, ma anche europei, ha deciso nel corso del 2007 di varare la sua azienda personale, per sfruttare il know-how maturato durante le precedenti collaborazioni. Il risultato di questo progetto è appunto Pyaar, un marchio distribuito da Radio Africa s.r.l, che distribuisce i propri prodotti nei migliori negozi presenti lungo la penisola e in molti paesi ed esteri.

L'intento di Pyaar è dare vita a collezioni che stagione dopo stagione intendono garantire alla propria clientela capi di abbigliamento moderni, trendy e in grado di aderire al meglio alle aspettative di utenti informati e desiderosi di poter avere a disposizione prodotti distinti da personalità e comodità. Capi in grado di dare vita ad un look originale, al passo coi tempi e di assicurare comfort in ogni occasione, si tratti di lavoro, di una passeggiata all'aria aperta o di momenti meno informali. Aspettative che Pyaar riesce ad intercettare con una proposta di ottimo livello, cui concorrono tessuti di pregio e ricerca del dettaglio in grado di conferire il massimo di distinzione.

Il catalogo di Pyaar si fonda anche su un uso estremamente accorto del colore, con fantasie variegate pronte a mescolarsi con le più classiche texture di derivazione sartoriale per formare un universo variopinto. In questo contesto spiccano soprattutto le suggestive stampe di carattere vintage e disegni giapponesi, che creano effetti visivi estremamente ricercati e affascinanti. La gamma dei colori si distingue per tinte leggermente sottotono, e punta sul classico blu, passa per le nuances del grigio e sfocia nei sottobosco naturali e nella gamma del viola. Il tutto contribuisce a dare vita ad un risultato finale che è riuscito a farsi largo sui mercati non solo italiani, intercettando il gusto di una clientela giovane e dinamica, al passo coi tempi.

Pyaar, la divisa per chi ama colpire in ogni contesto

Pyaar : Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar
logo Pyaar