Logo Radà Il brand Radà Accessori nasce grazie alla creatività della designer Daniela Ravaioli, che con l'ultima sua creazione, la collana Dida, riassume e rispecchia lo stile inconfondibile della griffe e festeggia i 30 anni di attività. Una cascata di perle, macro strass, petali di ottone brunito, impreziosiscono il collier di catena grumette. Lo stile d'ispirazione Radà è lo showy chic, dove sono scelti svariati tipi di materiali, accostati sapientemente, senza saldature: pietre, strass, perle, piume, plastiche speciali, stoffe e spille, tutto concorre alla creazione di un oggetto di bijoux esclusivo ed artigianale, assemblato in modo impeccabile, grazie alla manualità, combinata all'estro creativo della casa artigiana. 

Il risultato è sfavillante e chic: catene dorate sono rifinite da boccioli di fiori, dove al posto del pistillo vi sono pietre colorate, la palette cromatica è variopinta e spettacolare, abbina le tonalità dell'ametista al madreperlato delle perle, i rosa quarzo con gli smeraldi, i bagliori dorati dei fili di catenine che scendono in una cascata luccicante, completano in modo suggestivo i collier pettorina. La collana può essere abbinata agli orecchini, dalla forma a lampadario, realizzando una parure completa e sontuosa. La tendenza moda di Radà spazia tra contaminazioni da Belle Epoque, con ciuffi e nappine colorate che fanno capolino tra le perle e la vitalità raggiante dei gioielli dell'Africa Nera, tribale e classica. 

Gli elementi decorativi di questi gioielli, che raggiungono dimensioni considerevoli, sono un connubio tra metallo, materiali organici e minerali. Tra corallo rosso, cornalina e turchesi, la perlina è il componente principale dell'ornamento: simbolo di seduzione, il loro tintinnio rapisce gli sguardi. Lo stile Radà, dall'ostentazione vistosa e raffinata, va ad abbellire una semplice t-shirt, con crimagliere di strass e pietre che serpeggiano allo scollo. La collezione di bijoux Radà è per una donna dalla forte personalità, che sfoggia gioielli eccessivi e di gran gusto, con disinvoltura e charme, in un'apoteosi di colore.

Radà veste la femminilità di ogni donna con una cascata di pietre!

Radà: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: