Logo Rafida Rafida bijoux è un brand specializzato nella produzione di gioielli che sappiano soddisfare le esigenze del fashion moderno e che vadano incontro alle tendenze della moda contemporanea. Si tratta di un marchio Made in Italy, dove tutte le fasi di progettazione, disegno e produzione avvengono sul territorio italiano. Rafida bijoux è nata dalla creatività e dallo spirito imprenditoriale di due donne, madre e figlia, di origine romana: sono Raffaella Gasbarro e Ida Bernardini, il cui obiettivo era reinterpretare i più tradizionali accessori fashion femminili in versione giocosa e colorata

Ida Bernardini e Raffaella Gasbarro hanno inventato una firma le cui collezioni sono ispirate all'allegria, alla fantasia e agli elementi pop della cultura italiana. In questo modo gli accessori fashion sono perfettamente in linea con il dinamismo, la versatilità e l'intraprendenza della donna moderna. A disegnare i pezzi sono Raffaella Gasbarro (reiventatasi da designer d’interni a disegnatrice di gioielli) e Luana Bisconti. Quest'ultima è anche la responsabile commerciale di Rafida bijoux e ha consentito di mettere in atto una preziosa collaborazione e unione lavorativa.

All'interno delle collezioni Rafida bijoux sono presenti collane, bracciali, girocolli, anelli, orecchini e golini. Tutti questi oggetti si caratterizzano per forme originali, innovative, sempre al passo con i tempi, ma che non passano mai di moda. Sono soluzioni versatili, che si possono abbinare sempre perfettamente. Tradizione e fantasia si uniscono in un binomio vincente, che ha contribuito notevolmente al successo del marchio. Per questo motivo i gioielli Rafida bijoux si trovano in vendita nei più eleganti e raffinati negozi della capitale e di altre città italiane. Al tempo stesso è previsto un negozio online attraverso un portale specializzato in accessori, gioielli e oggetti di design. Il nome del marchio deriva dall'omonima parola araba e indica l'originalità dei prodotti e la decisione di andare contro le convenzioni.

Gioielli Rafida: design Made in Italy

Rafida: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida
logo Rafida