Logo Replay Replay è stata fondata nel 1981 ad Asolo (Treviso) da Claudio Buziol.
Da oltre 30 anni Replay è sinonimo di altissima qualità nel settore del denim e del jeans. Sin dalla sua fondazione, il marchio ha sviluppato una propria strategia che è risultata vincente: espansione in nuovi mercati ed aumento sul controllo nella rete di distribuzione. Stile innovativo, caratteristico design italiano e altissima qualità del prodotto finale sono sempre stati i punti forti di Replay. La continua ricerca di stili e tecnologie da impiegare e l'esperienza nel settore creano capi di straordinario valore e dallo stile immortale. Il brand crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual, accessori e scarpe per uomini, donne e bambini.

Replay vede la sua base in un edificio di 25000 metri quadri ad Asolo. Qui è dove il brand sviluppa le proprie idee e strategie, dove si occupa della pre-produzione dei propri capi partendo dai primi schizzi, fino ad arrivare alle rifiniture finali del prodotto. Ad Asolo si occupano anche della logistica, dove ricevono, controllano e spediscono i capi che arrivano dai vari luoghi di produzione. Come risultato dell'impegno e della dedizione, Replay adesso è leader nel mercato del denim in Europa, Asia, America ed Africa, coprendo oltre 50 paesi con 3000 outlet e 200 negozi. 

Il design innovativo dei negozi Replay esprime l'autenticità dei prodotti in un contesto particolare il cui scopo è suscitare delle emozioni. Nei suoi negozi Replay crea degli scenari che cercano di stabilire un contatto con la città in cui sono collocati. Il negozio Replay di Milano ha sfruttato la connessione tra denim e cinema per creare dei set hollywoodiani all'interno, spaziando dal far west americano alle scalinate dedicate alle entrate da star, per arrivare all'area in cui vengono realizzati capi su misura, proprio come se ci venisse realizzato il costume per un film. Replay non si impegna al massimo solo per garantire la migliore qualità dei propri prodotti, ma anche perché l'esperienza nei propri negozi sia unica per il cliente.

Replay: il denim di alta qualità per tutti!

Replay: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay
logo Replay