Logo Richlu Richlu è un brand canadese che dal 1939 produce abiti da lavoro estremamente curati nei dettagli, con materiali altamente professionali a prezzi davvero strabilianti. Fondata a Winnipeg, quest'azienda a conduzione familiare ne ha fatta davvero tanta di strada e tutti i suoi prodotti sono studiati per essere eccellenti. Produce abiti da lavoro ignifughi per chi quotidianamente affronta la sfida del fuoco e impermeabili per permettere di poter lavorare all'esterno anche in presenza di condizioni meteorologiche proibitive. Si tratta di qualsiasi capo d'abbigliamento dal parka alla giacca, dai guanti ai cappucci, dalle salopette alle tute e ogni capo è studiato per durare a lungo. 

Richlu è una delle poche firme che produce abiti da lavoro anche femminili con un occhio attento a differenziare le forme e le esigenze proprie delle donne. Questi capi, infatti, hanno linee riconoscibili, sinuose, eleganti sebbene siano destinati ad essere impiegati per lavori manuali. Anche gli accessori sono vari e disegnati apposta per lo scopo cui sono destinati. Incredibile il numero degli accessori. I guanti sono ergonomici, raffinati, pensati per ogni esigenza dai lavori di giardinaggio a quelli che devono porre attenzione ai dettagli e presentano un design degno di una collezione di moda. Bellissimi i cappelli con copri-orecchie, quelli stile aviatore realizzati in tela, plaid e materiale impermeabile. Inoltre, si possono trovare cappelli con visiera, cappucci in pile regolabili e ogni sorta di copricapo. 

Notevole anche la produzione di borse anch'esse in materiali impermeabili con catarifrangenti, quella di camicie in flanella e a maniche corte, i giubbotti in jeans imbottito, i bomber smanicati e i gilet per la sicurezza in strada. I capi di Richlu non sono semplicemente pensati per la sicurezza ma anche per la professionalità. Indossare un capo Richlu significa recarsi al lavoro in abiti comodi ma non goffi e questo a volte può fare la differenza. Affidarsi a Richlu significa affidarsi all'esperienza.

Richlu: gli abiti da lavoro più belli e duraturi dal 1939

Richlu: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu
logo Richlu