Logo Ring Jacket Ring Jacket è un brand giapponese che lavora nella sua sede in centro di Tokyo. E probabilmente proprio da questo posto i designer del marchio traggono ispirazione per realizzare i vestiti del marchio. Frutto di una lunga tradizione che dura dal lontano 1954, gli articoli realizzati da Ring Jacket sono molto eleganti e classici. Si adattano particolarmente bene agli uomini d'affari che svolgono una vita dinamica. I vestiti sono, infatti, realizzati con materiali pregiati e a differenza di come si potrebbe pensare, sono molto comodi. Offrono quindi l'eleganza tipica dei vestiti maschili d'alta classe con la comodità dei capi d'abbigliamento di tipo casual. Grazie a questa particolarità, Ring Jacket è uno dei brand più apprezzati sia in Giappone che in Paesi immediatamente vicini.

Oggigiorno l'azienda giapponese gestisce diversi punti di vendita dei propri oggetti. E ovviamente non è affatto un caso che questi siano tutti situati in gradi città giapponesi, come la già citata Tokyo, Kyoto e Osaka. Nel corso del tempo Ring Jacket ha partecipato a diversi concorsi di moda, vincendo premi d'importanza nazionale in Giappone. Inoltre, i vestiti realizzati da Ring Jacket sono spesso apparsi in famose opere televisive giapponesi, entrando così nell'immaginario collettivo. Ultimamente, inoltre, l'azienda sta espandendo i propri confini pensando anche a una linea d'abbigliamento elegante per le donne.

Consultando il catalogo di Ring Jacket è possibile vedere l'ampia gamma di vestiti acquistabili. Si spazia dagli articoli di alta classe adatti per le occasioni di galà, passando per i vestiti eleganti, ma casual e terminando con abiti di lusso. Il tutto grazie a una profonda filosofia che mette le proprie radici nei lontani anni '60, quando il brand stava soltanto crescendo, e che unisce la ricerca dell'innovazione tecnologica alla cucitura tecnicamente complessa utilizzando il materiale di alta qualità. Anche oggi la linea è pressoché la stessa, tanto da essere apprezzata per via quella sua tipica tradizionalità.

Scopri lo stile nipponico con Ring Jacket.

Ring Jacket: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket
logo Ring Jacket