Logo Roberta Di Camerino Roberta Di Camerino è il marchio di appartenenza di Giuliana Coen Camerino che è stata una grande stilista italiana. Il suo marchio continua a mietere successi anche dopo la cessione dell'azienda da parte della stilista e anche con la sua scomparsa. Il marchio nasce nel 1945, con l'apertura di una piccola sartoria, fino poi a diventare, nell'arco di tempo di circa dieci anni, una delle griffe di moda più importanti in Italia e anche a livello internazionale.  
 
L'azienda si occupa della produzione di abiti e accessori soprattutto per donne, ma anche per l'uomo, dove ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari, sia per quanto riguarda la creazione di borse che per i capi d'abbigliamento, cinture, foulard ed altro ancora. Negli anni il marchio è andato ad affermarsi sempre di più, facendosi conoscere ovunque e venendo molto apprezzato. La stilista ha anche ottenuto l'Oscar della Moda nel 1956 e arrivando a sfilare al famoso Palazzo Pitti, nel 1963. Nel 2008 la stilista, all'età di 88 anni, ha ceduto l'azienda, vendendola a Sixty Group SpA.  
 
Oggi l'azienda continua sulla stessa scia dei principi di base per la produzione di abbigliamento e accessori. Nella collezione ampia in modelli, ritroviamo anche i classici colori a tinta unita, ma anche la combinazione di diversi tessuti, varie fantasie, stampe e colori vivaci, il tutto per la produzione di borse a mano, borse a spalla, portafogli, borse a tracolla, cinture, borse a bauletto, borsa shopping, borsa bowling, ma anche profumi, set di valigie, penne stilografiche, foulard e altro ancora.  
 
Roberta Di Camerino oltre ad una vasta scelta offre una linea sempre originale, dove l'eleganza, la semplicità e l'originalità padroneggiano, inoltre grazie all'esperienza e alla conoscenza del suo settore non delude mai con le sue collezioni, le quali cambiano stagione dopo stagione e sono sempre all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. Tutti i prodotti di Roberta Di Camerino sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia. 

Roberta Di Camerino: per coloro che cercano eleganza, classe ed originalità

Roberta Di Camerino: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino
logo Roberta Di Camerino