Logo Roberto Del Carlo L'azienda Roberto Del Carlo vede la sua fondazione nel lontano 1997, tramite la creazione di un piccolo laboratorio artigianale. Esso è stato portato avanti con passione e impegno da una serie di professionisti del settore, i quali con dedizione e grande perizia hanno perfezionato la propria tecnica nel tempo, consentendo al brand di crescere e di imporsi sul campo nazionale e internazionale. 

Il concept alla base dell'azienda Roberto De Carlo è dare fiducia alle idee contemporanee portate avanti dai giovani artigiani che vi lavorano, privilegiando la professionalità, tramite la scelta di pellami e materie prime di ottima qualità e riuscendo a dare vita a una serie di calzature che pur presentando una linea moderna, riescono a sposare adeguatamente la tradizione. 

La praticità e la funzionalità della calzatura marcata Roberto De Carlo sono evidenti ma la comodità e la linea classica sono l'elemento vincente. Venature metalliche impreziosiscono le calzature delle nuove collezioni, in cui è presente una perfetta fusione di differenti influenze culturali, con mix di filoni urbani e uno stile proiettato all'innovazione. Tutto ciò riesce a rendere le scarpe Roberto De Carlo un perfetto tramite tra passato e futuro. La femminilità della donna viene sottolineata non perdendo mai di vista la sveltezza e la comodità. 

Le collezioni presentate, rigorosamente made in Italy, mostrano una vasta gamma di scelta tra calzature classiche e dai colori neutri o modelli più vivaci, sia come stile che come tonalità. Si può scegliere, quindi, se osare in occasione di eventi speciali o se rimanere più vicini alla tradizione, senza mai perdere di vista il gusto e la raffinatezza. La sapiente mano degli artigiani dell'azienda, ha consentito alla stessa di svilupparsi negli ultimi anni, avendo come punto di riferimento la boutique principale, sita in Milano, ma consentendo una vasta presenza anche nel contesto internazionale, grazie alla distribuzione nei migliori negozi multimarca e centri commerciali del mondo e con la possibilità di acquistare on-line tramite l'e-shop.

Roberto Del Carlo la passione per la qualità

Roberto Del Carlo: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo
logo Roberto Del Carlo