Logo Roland Mouret Roland Muret nasce a Lourdes nel 1962 e dopo aver iniziato gli studi a Parigi, per alcuni anni lavora tra Londra e Parigi come stilista e modello. Nel 1998 crea la sua prima collezione e collabora concase di moda francesi molto importanti. Nel 2006 l'ormai famoso stilista francese, che per la sua abilità sartoriale si è guadagnato l'appellativo di "Maestro della silhouette", crea un suo marchio che è il risultato dell'esperienza fatta sul campo e dei successi ottenuti. Roland Mouret ha un'abilità innata nel drappeggiare i suoi abiti con classe. Questi sono diventati delle vere e proprie icone di stile, perché dei veri e propri gioielli di arte sartoriale. 

Proprio per questo sono molto amati ed indossati da attrici e cantanti famose in tutto il mondo. Roland Muret è figlio del suo tempo, è uno stilista contemporaneo ed i suoi abiti, attuali e alla moda, fasciano il corpo evidenziandone con i loro drappeggi la silhouette ed esaltando morbidamente ed in modo sofisticatamente elegante le forme femminili. Roland Mouret predilige i colori caldi come il bordeaux, il rosso, il verde smeraldo, il porpora ed il blu navy, che diventano degli accostamenti vincenti con i materiali di alta qualità come il velluto, la lana, il pizzo ed il tulle. Questo talentuoso stilista gioca con le forme ed i colori, creando capi unici nel loro stile. 

Le gonne realizzate con la costruzione a pannelli, hanno varie lunghezze da quelle mini, alle midi o a quelle asimmetriche. La vita è segnata ad impero e a trapezio, le camicette in tulle diventano estremamente raffinate con le applicazioni floreali, il cappotto dal colore blu navy, con le sue forme lineari, è moderno, ma anche molto originale. I vestiti dal colore verde smeraldo lasciano stupefatti per la semplicità delle forme che donano al capo anche un' estrema eleganza. Roland Mouret crea collezioni pret-a-porter moderne e contemporanee, ricche di dettagli originali e dai colori sobri, ma caldi e molto raffinati, che si rivolgono ad una donna elegante ma dinamica.

Look raffinato e alla moda con Roland Mouret

Roland Mouret: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret
logo Roland Mouret