Logo Ruco Line Ruco Line è un'azienda di produzione delle scarpe, completamente Made in Italy. Con sede in Umbria, il marchio si specializza principalmente nella realizzazione delle scarpe leggere. Di stile casual tendente al giovanile, i lavori di Ruco Line possono adattarsi bene sia agli ambienti cittadini che extracittadini. Realizzati in materiali molto leggeri, in grado di avvolgere il piede alla perfezione, tali scarpe sono realizzate in maniera da non far passare l'acqua nelle giornate di pioggia. Al contempo sono ben aerate e non provocano la sudorazione del piede. Ormai da qualche anno il brand partecipa a vari contest in tema di scarpe.

Tuttavia, le scarpe sono solo il cavallo di battaglia, ma l'intera produzione non si limita unicamente a queste. Per le donne i designer hanno pensato a numerosi capispalla in grado di abbellire il look generale. Senza dimenticarsi di borse, foulard, portafogli e molto altro ancora. Tutti gli articoli presenti nel catalogo targato Ruco Line riflettono alla perfezione lo stile generale del brand. Colori vivaci, linee dinamiche, forme giovanili e quant'altro hanno contribuito a formare l'immagine di un marchio vicino ai giovani. Perché proprio i giovani sono i suoi più grandi clienti.

Anche per gli uomini ci sono numerosi accessori, con le borse in pelle e i capispalla. Altresì ci sono dei portafogli comodi e molto altro ancora. Nel caso di capispalla, sia maschili che femminili, vengono utilizzati i materiali come la pelle e dei colori più eleganti, come il nero. Ciononostante i designer del brand non fanno mai a meno di simboli prettamente giovanili, come stelle, cuori e altro. Vengono utilizzati anche altri materiali decorativi, come le punte metalliche, apposte principalmente su alcune scarpe. Infine non bisogna dimenticare i giubbotti maschili, realizzati in pelle. Questa linea d'abbigliamento è nata da poco, ma già promette bene.

Camminare spensierati con Ruco Line.

Ruco Line: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: