Logo Ruthie Davis Presidente dell'omonimo brand di calzature, Ruthie Davis ha il vantaggio di essere una donna che disegna per le donne. Ruthie ha conseguito la laurea in inglese e arti visive al Bowdoin College ed ha ottenuto un MBA presso la Olin Graduate School of Business del Babson College, con il chiaro obiettivo di fondare, un giorno, un suo marchio di moda indipendente. Ruthie ha, in seguito, affinato le sue capacità di progettazione e di marketing lavorando in posizioni dirigenziali da Reebok, UGG Australia e Tommy Hilfiger. Nel 2006 ha lanciato il marchio Ruthie Davis.

Nel corso degli anni, assumendosi grandi rischi e facendosi strada su terreni poco esplorati, Ruthie Davis ha riscritto le norme che disciplinano il mondo delle calzature ed è diventata una mentore per designer emergenti e giovani imprenditori. Cosciente dell'importanza della progettazione e del marketing, la creativa opta per un design minimalista, sexy e funzionale che possa soddisfare i desideri delle sue clienti. Ruthie Davis fonde il lusso con la sensualità giovanile al fine di creare scarpe che sono all'avanguardia ma indossabili, femminili ma senza fronzoli, moderne ma mai fredde. Rinomate per la forme architettoniche, le scarpe di Ruthie Davis sono un lussuoso mix di materiali, assoluta qualità e colori vivaci.

Grazie a questa combinazione unica ed inconfondibile le creazioni di Ruthie sono amate da celebrità internazionali, quali Lady Gaga, Beyoncé, Naomi Campbell, Halle Berry, Sofia Vergara, Kim Kardashian, Selena Gomez, Emma Roberts, Demi Lovato ed hanno ricevuto numerosi riconoscimenti a livello mondiale. Nel 2014 Ruthie Davis è stata l'unica designer di calzature ad essere ammessa nel CFDA (Council of Fashion Designers of America); lo stesso anno ha vinto il prestigioso premio come "Footwear Designer of the Year", assegnato dall'AAFA (American Apparel & Footwear Association). Nel 2016 è stata eletta dal magazine Acquisitions International come "Fashion Footwear Designer of the Year".

Ruthie Davis le scarpe dalle forme architettoniche

Ruthie Davis: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis
logo Ruthie Davis