Logo Salvatore Santoro Salvatore Santoro è un designer e proprietario di questo brand già famosissimo da oltre 10 anni a New York.
Tutte le sue collezioni raccontano lo stile della storia italiana, fatta di passione, artigianalità e amore per i materiali che vengono utilizzati.
Salvatore Santoro è il coordinatore del team di progettazione che ha il compito di studiare e creare le collezioni del marchio. Un team giovane e creativo che, sotto la sua guida preziosa, esprime grandi capacità tecniche e senso estetico.

Il marchio si basa principalmente sulla ricerca. Infatti in un primo momento, si va alla ricerca delle tendenze più alla moda e degli stili, che i designer reinterpretano con la creazione di capi di abbigliamento che risultano essere sorprendentemente moderni, anche se con uno stile artigianale, realizzando così delle forme incredibilmente naturali e morbide.
La ricerca raggiunge livelli di eccellenza nella selezione dei materiali, infatti pelli e pellicce pregiati, sono sempre materie prime esclusive e spesso originali. Questa caratteristica fondamentale permette di creare e realizzare giacche per uomo, donna e borse altamente raffinate, con da linee particolarmente moderne e di lavorazione senza pari.
La pelle viene rielaborata tramite particolari procedimenti che permettono di renderla soffice al tocco, tanto da godere di una morbidezza simile ad altri materiali.
La ricerca diventa, quindi, di sperimentazione grazie ai processi speciali subiti dai capi. Processi concepiti con cura, trattamenti nuovissimi, che donano ai capi un aspetto unico, affascinante, usurato ed un grande valore come solo la pelle è in grado di trasmettere.

I capi di Salvatore Santoro sono perfetti ed adatti in qualunque occasione riuscendo cosi ad incantare il mondo con la tipica tradizione artigianale napoletana.
Ogni attività e procedimento di lavorazione e trasformazione in azienda, segue i famosi principi artigianali del made in Italy, che garantiscono la massima qualità e l'esclusività di ogni creazione di Salvatore Santoro.

Salvatore Santoro, il gusto raffinato per la pelle made in Italy.

Salvatore Santoro: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro
logo Salvatore Santoro